FreaK/Artefacendo presentano “attraverso il segno”, mostra d’arte di Matteo Nardella

Inaugurazione martedì 21 novembre ore 19.00 – FreaK/Artefacendo Lab

Il martedì d’autore

presenta: “ATTRAVERSO IL SEGNO” 

mostra personale di Matteo Nardella

dal 21 novembre al 16 dicembre

Il neonato caffè letterario FreaK è lieto di annunciarvi la prima mostra artistica esposta ai laboratori artefacendo. Una mostra che resterà visitabile fino a metà dicembre, e che si preannuncia ricca di sorprese.

L’autore protagonista è Matteo Nardella, giovane sammarchese, che nel corso della sua storia artistica si è sempre confrontato anche con altre realtà nazionali e internazionali, ottenendo riscontro e giudizi unanimi.

Il suo mezzo prediletto è l’incisione con le sue relative tecniche.

Una serie di lavori originali e ben strutturati, tutti legati da un filo comune che lega la poetica drammaturgica dell’artista. Innanzitutto la voglia di declinare la classica dicotomia bene/male in maniera personale, superando la classica analisi occidentalistica a cui siamo abituati, per abbracciare invece un capovolgimento inaspettato, insieme ad una fusione interiore dei due concetti.

La precisione e l’incisività del suo linguaggio artistico sono la testimonianza del suo voler trasmettere a chi ha il privilegio di sostare davanti alle sue opere suggestive sensazioni, che attraggono lo spettatore in spontanee riflessioni.

Insomma, non siete curiosi anche voi?

Vi aspettiamo a partire dal 21 novembre.

EVENTO FACEBOOK

CONTATTI:

facebook: Artefacendo Lab; FreaK; Arci Neruda; Arci Radioattiva; Cchiù fa notte e cchiù fa forte

website: Artefacendo; Arcismil; Arci Radioattiva

ARCI/ARTEFACENDO staff